Eccomi! Sono di nuovo tornata! Mi scuso molto per la lunga attesa, se vi sono mancata, un mi piace! Per l’inizio del nuovo anno, vi propongo 5 fumetti da SBALLO, che potete leggere in questo lunghissimo e si spera bellissimo nuovo anno.

  1.  CHAMPIONS: un bellissimo fumetto pieno di azione e combattimenti! Questa piccola squadra è formata da Ms Marvel, incredibile donna elastica, Viv Visione, un robot creato principalmente da chip e metallo, Hulk, l’ottava meraviglia del mondo, Ciclope, ragazzo dagli occhi laser e Nova, un’essere umano con un casco alieno! Sconsigliato ai minori di 7 anni, che potrebbero non capirlo.
  2. DIARIO DI UNA SCHIAPPA: divertente diario di un ragazzino delle medie estremamente sfortunato, ma a suo modo intelligente. Questo libro è una serie, io ve li consiglio tutti, perchè sono una catena di risate, e potrebbero ispirarvi vari interessi nella vita quotidiana! (Non ispiratevi troppo, perchè gli succedono cose davvero strane, e non sempre piacevoli…)
  3. SCOTTECS MAGAZINE: ecco, su questo mi fermo, perchè queste pagine sono un’esplosione di umorismo e risate! Questa è una rivista, quindi ne esistono vari numeri, io vi voglio spingere a leggerli almeno la metà, in particolare l’ultimo uscito, che si chiama Dragon Bho, e a me mi ha fatto fare pipì sotto dalle risate! (no, seriamente)
  4. FANTASMI: ecco qua l’ultima uscita di Raina Telgmeir! Si può dire un vero capolavoro! infatti in questa storia,  (inventata) una ragazzina delle medie, Cat, e la sua sorellina, con un grave problema di respirazione, si trasferiscono in un tranquillo posto in periferia, dove sembrano tutti ossessionati dalla tradizione di venerare i morti. La piccola Maya ha un forte desiderio di parlare con uno di loro, per sapere cosa succede quando si muore, ma Cat non sembra convinta…
  5. GIANT DAYS: ultimo, ma non meno importante fumetto letto durante il 2017! Spassosa vita di tre giovani donne in un’università. Susan, la più responsabile, ma la meno curante di se stessa, è strana e non mostra i suoi sentimenti. Hester,  tenebrosa ma romantica. Fidanzata di molti ragazzi, lasciata da tutti, o meglio lei ha lasciato tutti. E infine, Daisy, la più giovane e la più ingenua delle tre. Insieme saranno un botto di originalità!

è tutto, spero di avervi ispirato, e non annoiato, e noi ci vediamo nel 2018, con un altro fantastico articolo!! Mi raccomando, mettete un mi piace e parlate di questo blog dove volete!

CIAO!!!

Annunci